menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini

Varie

 
Servizio continuità assistenziale Levico Terme -> scarica il pdf
____

Comunicazione dalla questura del 07.06.2020:


In merito ai problemi riscontrati di accesso al portale della Polizia di Stato “Servizio Alloggiati”, utilizzando come browser predefinito “GOOGLE CHROME”, con la presente informiamo che il problema è dovuto all’aggiornamento del browser stesso all’ultima versione emessa da “Google”, che non consente di raggiungere allo stato attuale il nostro sito.

Per accedere al portale, vi invitiamo pertanto ad utilizzare INTERNET EXPLORER, anziché il predetto browser, almeno fino a quando l’azienda titolare non emetterà un ulteriore aggiornamento, tale da poter consentire agli utenti che hanno installato nel proprio computer certificati di accedere nuovamente ed anche con “Chrome”.

Si precisa che “Internet Explorer” si basa sugli stessi parametri tecnici di Google Chrome; pertanto, non è necessario scaricare nuovamente il certificato digitale e si può accedere pertanto direttamente all’Area di Lavoro del portale stesso.
In alternativa potete comunque utilizzare anche “Mozilla Firefox”, scaricando però preliminarmente il certificato, trattandosi di un browser basato su sistemi differenti da quelli sopra citati.

Si ricorda che per utenti “Windows 10” e sistemi operativi precedenti, “Internet Explorer” è parte integrante del sistema operativo stesso e può essere facilmente trovato nel campo, contraddistinto dal simbolo della lente “scrivi qui per eseguire la ricerca”.

 Per informazioni Questura di Trento – Ufficio Analisi (tel. 0461/899701)
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
Invia!