menù
logo bianco
 
trentino
Baita Gegia 7623
022240-AT-010284
Baita recentemente ristrutturata, costruita in sassi e legno ed arredata in stile rustico. Immersa nella natura a ridosso del bosco e in mezzo a verdi prati.
La baita è dotata di riscaldamento e caminetto a legna per accogliere gli ospiti in ogni periodo dell'anno.
La baita è composta da un'ampia cucina-soggiorno a piano terra, è dotata di forno, frigo, piano cottura a gas, caminetto a legna e divano per godersi al meglio il calore del fuoco.

Al primo piano troviamo una stanza matrimoniale con balcone ed un ampio bagno con doccia e asciugacapelli e la possibilità di accedere direttamente al cortile esterno. Al secondo piano abbiamo una stanza doppia con letto a castello anch'essa con balcone con una magnifica vista panoramica sulle montagne e sulla Valsugana. All'esterno ampio spazio verde con barbecue, tavolo da esterno e zona relax dotata di confortevoli lettini, è inoltre disponibile una zona dove lasciare la propria auto.

A pochi chilometri dalla baita, in circa 20 minuti, è possibile raggiungere il Passo Brocon, dove in inverno troviamo gli impianti sciistici e nella stagione estiva sono aperte diverse malghe.

Nelle vicinanze ci sono inoltre numerose escursioni sia a piedi che in mountain bike, per non dimenticarci delle ciaspole nel periodo invernale. I luoghi più vicini per delle splendide passeggiate sono la Val Campelle e le escursioni sul Lagorai, ci troviamo a 15 min. dalla partenza dell’escursione per Cima d’Asta.
In circa mezz'ora è possibile raggiungere i laghi di Levico e Caldonazzo provvisti di spiaggia e attrezzature per delle calde giornate estive. Nel periodo di Natale si possono visitare i mercatini del Parco Asburgico di Levico e in poco più di 10 minuti da Levico si possono raggiungere i Mercatini di Natale della città di Trento.