menù
logo bianco
 
trentino
Vista della Casa Cadenzi
CIPAT 022156-AT-065600

Situato a 600m nella frazione di “Cadenzi” a circa 800m dal centro di Roncegno Terme. Una bella vista panoramica sulle antiche case della frazione, verso la valle e le montagne del gruppo “Cima Dodici”.

Si trova al primo piano, con l’entrata a nord della casa a livello dell’appartamento stesso. L’appartamento ha circa 72 mq con una camera doppia con balcone, due camere singole, ampio soggiorno con angolo cottura (lavastoviglie) e balcone. Bagno spazioso con doccia, ripostiglio con lavatrice. Internet, TV internazionali, parcheggio privato. Parte del giardino a disposizione con sedie sdraio, barbecue e campo da boccia privato su prato inglese. Ideale punto di partenza per escursione in montagna a piedi oppure con il mountain-bike, anche per le gite in città come Trento, Venezia, Verona etc.

Vicino all’itinerario ciclabile della Valsugana. A Roncegno Terme campo da golf (9 buche), Tennis, piscina riscaldata, possibilità di fare cure termali. Lago di Levico (6 km) e Lago di Caldonazzo (11 km) .
Pulizie finali non comprese, da versare €70,00 in loco.