menù
logo bianco
 
trentino
MASO  PLOCECH  ┬® foto Daniele Mosna-2824
CIN IT022139C2L9DCTGH8
Siete abituati: il Trentino vi ha spesso sorpreso per le Sue meraviglie, ora noi vi stupiremo con MASO PLOCECH, una chicca a pochi chilometri da Trento e vicina a Pergine, in alta Valsugana. La posizione è suggestiva, sulle falde che lambiscono il lago di Canzolino, proprio all’ inizio della strada che porta all’ altopiano di Pinè. È situato a mezza costa e all’ arrivo si respira subito un’atmosfera ideale per una vacanza di tutto riposo ma non solo questo, perché le occasioni di escursioni sul Lagorai o comunque nelle adiacenze sono innumerevoli.

Il Maso si trova in un luogo baciato dalla natura, immerso nei vitigni coltivati con pazienza e maestria, piccole casupole di legno, un tempo ripostiglio per attrezzi deputati alla lavorazione della terra, ora solo vestigia di un vecchio passato, che sarebbe ingiusto dimenticare.
Così come è per il nostro Maso, che in questo panorama dal sapore quasi antico, noi abbiamo voluto ristrutturare cercando di mantenere l’anima che i nostri avi hanno profuso nella sua edificazione.

Ma perché abbiamo fatto tutto questo?
Semplice: per tramandare la cultura dei nostri nonni e offrire a Voi un calice di salute genuina.
Vi aspettiamo, in un ambiente rustico, ma allo stesso tempo adatto alle vostre esigenze, perché ristrutturato con garbo e buongusto.
L’ alloggio nel maso sarà confortevole, ma quello che maggiormente vi farà felici e soprattutto sereni, sarà il senso di libertà che l’ambiente circostante offre.