menù
logo bianco
 
trentino
COLLAGE
022022-AT-854289
La "Piccola Venezia", è un'incantevole casa-vacanza situata nel cuore del paese. Vanta un ampio balcone panoramico di 9 metri direttamente affacciato sul fiume Brenta, offrendo una vista suggestiva sul ponte Veneziano, le pittoresche case e i portici di corso Ausugum. La zona giorno, che si affaccia sulla recentemente rinnovata piazza M. della Resistenza, regala una magnifica vista sulla Chiesetta di S. Anna. 
L'accesso ai principali servizi è immediato: negozi di alimentari,  banche, poste, farmacia, info point turistico, bar, pasticcerie, ristoranti e pizzerie, sono tutti a pochi passi dall'alloggio.

L'appartamento, di 125 mq, è luminoso e confortevole. L'arredamento è nuovo e moderno, mentre la struttura abitativa è storica, offrendo un mix perfetto tra comfort contemporaneo e fascino d'epoca.

Caratteristiche principali:
Locali spaziosi: L'appartamento dispone di un ampio open-space con cucina e salotto, 2 camere da letto, 2 bagni, un corridoio e un ripostiglio.
Cucina moderna: La cucina è dotata di un tavolo-consolle espandibile e di una penisola con sgabelli. È completamente attrezzata quanto ad elettrodomestici: macchina del caffè, bollitore, forno elettrico e a microonde, lavastoviglie, per un'esperienza culinaria senza stress.
Zona giorno accogliente: Il salotto è arredato con un comodo divano-letto a L, perfetto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione.

Camere da letto confortevoli: Entrambe le camere offrono armadi spaziosi e letti accoglienti per assicurarti un riposo rigenerante.

Balcone panoramico: Il balcone affacciato sul fiume è il luogo ideale per gustare una colazione al fresco o rilassarsi sfogliando una rivista o ammirando il tramonto.

Curiosità: Questa casa è stata la dimora del Garibaldino Alessandro, di cui potete trovare maggiori info alla Mostra della Grande Guerra, poco distante dall'appartamento.
Nel periodo estivo è possibile assistere, direttamente dal balcone, ad alcune imperdibili manifestazioni come la popolare gara di Dragonflash e la tradizionale "Zatterata del Palio dela Brenta".



Su richiesta:
- Lenzuola €15,00
- Asciugamani €10,00