menù
logo bianco
 
trentino
Residenza Lia
022240-AT-011767
Situata nel ridente paesino di Spera, soprannominato “balcone della Valsugana”, a 560 metri di altitudine, la Residenza Lia è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità ma anche dell'avventura. Grazie alla sua posizione strategica è un eccezionale punto di partenza per una full immersion nella natura della catena del Lagorai, facilmente raggiungibile in tutte le stagioni.
Splendidi sentieri (adatti anche alle famiglie), percorribili sia a piedi che con la mountain bike, vi condurranno alla scoperta di paesaggi mozzafiato come il vicino Passo Cinque Croci, il Rifugio Caldenave, il Rifugio Conseria, il Rifugio Carlettini, il Rifugio Crucolo, il rifugio Monte Lefre e il Rifugio Cima d'Asta, per non parlare delle innumerevoli Malghe dove è possibile gustare i piatti tipici del territorio.

Gli amanti degli sport invernali, a pochi minuti di macchina dalla Residenza Lia, troveranno l'anello per praticare lo sci da fondo mentre i più piccoli potranno divertirsi con lo slittino, mentre chi ama lo sci alpino troverà infinite vie escursionistiche mozzafiato.

Gli amanti dello sci in pista troveranno divertimento al Passo Brocon, in Panarotta e tutto il carosello di Lavarone-Folgaria con le loro bellissime piste e gli impianti di risalita.
Inoltre la Residenza Lia si trova a 22 km da Levico Terme, rinomato centro termale e turistico con i laghi di Levico e Caldonazzo.