menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
Banda Storta presenta

Banda Storta presenta "Sognando Fellini"

L'evento è scaduto
Categoria: Altro Località: Levico Terme
Data: Dal al
Scopri tutte le date ⟶
CONCERTI “PARCO DI NOTE”

Un itinerario musicale tra Jazz, musica da camera e musica antica. Concerti pensati per portare i suoni fra gli alberi ed i fiori del parco, dove la musica viene proposta in piena sintonia con l’ambiente naturale circostante.
Lo spettatore dovrà rispettare rigorosamente il distanziamento occupando solo i posti a sedere segnati, dovrà inoltre essere munito di mascherina.
I concerti si terranno all’aperto presso l’anfiteatro naturale o l’installazione Sequoia e in caso di pioggia o meteo avverso il concerto si terrà presso Villa Sissi nel parco messa a disposizione dall’ Imperial Grand Hotel Terme con soli 45 posti a sedere che verranno assegnati in ordine di arrivo.

Giovedì 30 luglio ore 21.00, presso l’anfiteatro naturale
BANDA STORTA presenta “SOGNANDO FELLINI”

Rocambolesco ensemble di musicisti nel quale prende vita la creatività artistica dei singoli elementi. BandaStorta nasce da menti eclettiche e anime di-storte che trovano il loro equilibrio negli arrangiamenti di brani dal sapere e sapore circense. Con il programma “Sognando Fellini” il gruppo rende omaggio al grande Maestro nella ricorrenza dei cento anni dalla nascita avvenuta il 20 gennaio 1920. La banda propone alcune fra le più celebri pagine musicali scritte per i suoi film, brani dell'epoca e composizioni originali, attraverso le magiche atmosfere create appositamente in un “improbabile circo Felliniano”. Come la meraviglia di un funambolo in alta quota, BandaStorta coinvolge il pubblico in peripezie musicali e gag incalzanti che fanno del suo concerto un vero e proprio show.
Davide Salata, sassofono soprano
Emiliano Tamanini, tromba
Fabrizio Carlin, trombone
Giorgio Beberi, sassofano baritono
Filippo Tonini, batteria e percussioni
Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!