menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
BoccaccESCO spettacolo teatrale

BoccaccESCO spettacolo teatrale

L'evento è scaduto
Categoria: Cultura Località: Pergine Valsugana
Data: Dal al
Scopri tutte le date ⟶
BoccaccESCO
Tra le mura - Castello di Pergine  (in caso di pioggia Teatro comunale di Pergine)

Letture e racconti liberamente ispirati al Decamerone di Giovanni Bocaccio rivisti da Gianni Masella
Regia di Lisa Galantini
con Lisa Galantini e Denis Fontanari
musiche e luci Iacopo Candela
produzione ariaTeatro e Teatro delle Garberie
 Acquista online

Una serata in cui si potranno ascoltare alcune delle più sapide e divertenti novelle tra quelle scritte da Giovanni Boccaccio, in cui a colpi di arguzia, sensualità e riso le donne e gli uomini del suo tempo, ma anche del nostro, si sfidano, si raccontano, si traggono in inganno e si amano.
Dal Decameron gli attori spazieranno ad altri testi e autori sempre rispettando la tematica del racconto durante l'isolamento, tornato di attualità con le recenti vicende.
Non mancherà la musica a creare trama e cornice per ricominciare a vivere nella bellezza e nel buonumore a dispetto delle brutture e delle inquietudini della quarantena in cui i protagonisti si trovano. Gli attori saranno accompagnati dal cantautore Iacopo Candela, in arte Candirù.

Informazioni per acquisto biglietti dal sito del Teatro di Pergine

Vi comunichiamo che per gestire al meglio gli ingressi e non creare assembramento prima degli spettacoli, si chiede di acquistare i biglietti in anticipo in biglietteria (aperta il martedì e il venerdì dalle 17.00 alle 20.00), oppure on line. 

Sarà inoltre attivo dal martedì alla domenica dalle 15 alle 20 un numero reperibile della biglietteria +393714217371  per prenotazioni e informazioni. 
No WhatsApp No SMS
 
Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!