Cena Biancorossa
Il nuovo evento dell'estate perginese lanciato nel 2014 con grande successo ritorna anche nel 2023 per condividere con altri il piacere di stare a tavola insieme, all'aria aperta.
L'abbigliamento appropriato deve essere il biancorosso: tutto, dagli abiti agli accessori devono essere rigorosamente biancorosso.
Anche per piatti, bicchieri, e posate, accessori da tavola devono essere rispettate le regole (piatti, bicchieri e posate devono essere riutilizzabili). L'unica eccezione ammessa è per il cibo.
La cena è autogestita, perciò chi partecipa deve premunirsi di tutto ciò che occorre alla cena – chi vuole può dilettarsi a cucinare ricette in bianco rosso - preparate il menu che vi fa più piacere.
I tavoli le sedie (per 6 persone) e le tovaglie saranno già preparati sul posto dagli organizzatori.
Vietati superalcolici e piatti di carta e plastica ritenuti nemici dell'ambiente. Graditissima la ceramica. Vietati i bicchieri di vetro per problemi di sicurezza.
Potete portare con voi un accendino e delle candele.
Finita la festa, sacchetto della spazzatura alla mano, ciascun partecipante raccoglie i propri rifiuti e li porta con sé a casa in modo da lasciare il luogo che ci avrà ospitati così come l'abbiamo trovato.
L'evento è aperto a tutti ed è gratuito, Radunate e avvisate i vostri amici e familiari, passate parola, organizzate la vostra tavola, preparate il vostro menu e i vostri piatti, vestitevi di bianco e/o rosso.
A breve maggiori informazioni per la prenotazione
Questo è un evento attento alla sostenibilità!
Scarica le 10 regole da seguire per un evento più sostenibile!
Info:
APT Valsugana Tel. 0461 727700
pergine@visitvalsugana.it