menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
Concerti

Concerti "Parco di Note" - Una notte di coprifuoco - Max De Aloe e Roberto Olzer Duo

Categoria: Altro Località: Levico Terme
Data: Dal al
Scopri tutte le date ⟶

Venerdì 9 luglio ore 21.00, Anfiteatro naturale - Parco delle Terme di Levico

MAX DE ALOE E ROBERTO OLZER DUO presenta UNA NOTTE  DI COPRIFUOCO
tratto dal loro ultimo CD

Musica coinvolgente che spazia dal jazz, al tango, con  rivisitazioni che vanno dalla musica pop fino alla classica. Un'opera musicale registrata tutta in una notte durante il coprifuoco, senza l'ausilio di fonici ma realizzato volutamente homemade. Le copertine sono create una per una, tutte volutamente diverse, numerate e firmate dagli autori e all’interno tanti messaggi creativi da scoprire.
Due musicisti, esponenti di rilievo del proprio strumento,  insieme sulle scene musicali da 15 anni con concerti realizzati in varie parti del mondo che fanno dell'affiatamento e della capacità di reinterpretare la musica a 360 gradi il loro cavallo di battaglia.
Max De Aloe, armonica cromatica e fisarmonica
Roberto Olzer, pianoforte


Un itinerario musicale tra Jazz, musica da camera e musica antica. Concerti pensati per portare i suoni fra gli alberi ed i fiori del parco, dove la musica viene proposta in piena sintonia con l’ambiente naturale circostante.
Lo spettatore dovrà rispettare rigorosamente il distanziamento occupando solo i posti a sedere segnati, dovrà inoltre essere munito di mascherina.
I concerti si terranno all’aperto presso l’anfiteatro naturale o l’installazione Sequoia e in caso di pioggia o meteo avverso il concerto si terrà presso La Rimessa nel parco con soli 45 posti a sedere fissi che verranno assegnati in ordine di arrivo e nel rispetto della distanza interpersonale e delle disposizioni anti-Covid.


Ingresso gratuito
Il programma potrà subire variazioni per cause di forza maggiore


Info:
Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale
Provincia Autonoma di Trento
Parco delle terme di Levico
presso Villa Paradiso
Tel. 0461 706824 - 0461 495788
www.naturambiente.provincia.tn.it  e-mail: parco.levico@provincia.tn.it

APT Valsugana uff. di Levico Terme
Tel. 0461 727700

Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!