menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
Delirium Vitae - La repubblica del le faremo sapere

Delirium Vitae - La repubblica del le faremo sapere

Categoria: Altro Località: Pergine Valsugana
Data: Dal al
Scopri tutte le date ⟶
DELIRIUM VITAE – la repubblica del le faremo sapere
Tra le mura - Castello di Pergine  (in caso di pioggia Teatro comunale di Pergine)
Mercoledì 26 agosto 2020 - ore 21.00
 
 
Un uomo e una donna, insieme, in una interminabile fila all’interno di una agenzia di lavoro interinale, aspettano.
Aspettano il loro turno e con esso aspettano risposte, brandelli di certezza, il miraggio di un lavoro e di una vita stabile, semplice e ordinaria che sembra irraggiungibile.
Mentre l’attesa sembra divorarli, tirando fuori i loro tic e le loro piccole ossessioni, cominciano a svelarsi pian piano l’un l’altro; e in un crescendo di dialoghi tanto surreali quanto tremendamente veri, insieme alle loro vite, ai loro amori e alle loro malefatte, vengono a galla anche i tanti problemi di un Paese che non riusciamo più a riconoscere, attanagliato dalla cultura sfrenata del consumo, da una politica incapace e da uno smarrimento generale di chi il Paese lo abita.
In un susseguirsi di situazioni tragicomiche, scambi di battute incalzanti e “ritratti” di imbarazzante attualità, i due protagonisti della piéce condurranno lo spettatore attraverso un universo parallelo e bizzarro, narrato con spietata leggerezza. Uno specchio della nostra realtà quotidiana sul quale riflettere e attraverso il quale concedersi il lusso di una sana, liberatoria risata.
***
La rassegna Tra le Mura è organizzata da raumTraum, ariaTeatro e FondazioneCastelPergine Onlus con il contributo di Fondazione Caritro e si svolge al Castello di Pergine (in caso di Pioggia ci si sposta al Teatro comunale di Pergine).

Si consiglia la prenotazione a biglietteria@teatrodipergine.it o l'acquista online. 
Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!