menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
Diaro di Bordo spettacolo teatrale con Andrea Castelli

Diaro di Bordo spettacolo teatrale con Andrea Castelli

L'evento è scaduto
Categoria: Cultura Località: Pergine Valsugana
Data: Dal al
Scopri tutte le date ⟶
Diario di bordo

uno spettacolo a cuore aperto
con Andrea Castelli
produzione TrentoSpettacoli

‘Diario di bordo’ è il nuovo assolo di Andrea Castelli fatto di materiali vari, a volte anche volutamente scombinati, quasi a braccio, con una scaletta che cercherà anche di “sentire” il pubblico, le sue reazioni, il suo umore, e dialogare con gli spettatori dopo questi mesi di distanza: un elemento importante e prezioso non solo per il futuro del teatro, ma proprio per il futuro del pubblico, perché senza pubblico non esiste teatro. Un dialogo, un incontro per recuperare i pezzi, quasi i frantumi che, dopo la tempesta che ci ha travolti nei primi mesi del 2020, sono sparsi chissà dove, e chissà quanti. Li teniamo? Si buttano? Un ritrovare e ritrovarsi… Quindi un test del tipo “Ci siamo? Pronto, ci siete? Chi c’è? Che facciamo qui?”
 
Lo spettacolo si svolge in Piazza Fruet (in caso di pioggia ci si sposta al Teatro comunale di Pergine).

Informazioni dal sito Teatro di Pergine per l'acquisto dei biglietti 


Vi comunichiamo che per gestire al meglio gli ingressi e non creare assembramento prima degli spettacoli, si chiede di acquistare i biglietti in anticipo in biglietteria (aperta il martedì e il venerdì dalle 17.00 alle 20.00), oppure on line. 

Sarà inoltre attivo dal martedì alla domenica dalle 15 alle 20 un numero reperibile della biglietteria +393714217371  per prenotazioni e informazioni. 
No WhatsApp No SMS
Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
Invia!