menù
logo bianco
 
trentino
prenota
Prenota!
Eventi
Eventi
condividi
Social
Sfondo eventi Clicca e scopri gli Eventi e le attività In Valsugana News e eventi Sfondo social Esplora il nostro Social wall #livelovevalsugana

"DO-na-RE" per AVIS - scritto dall’autore Andrea Midena e Gabriele Zanon

Categoria: Cultura Località: Altre località
Data: Dal al
“DO-na-RE” per AVIS
 
“DO-na-RE”
è uno spettacolo teatrale comico-informativo personalizzato per le AVIS (durata 80 minuti) scritto dall'autore Zelig Andrea Midena e Gabriele Zanon (https://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Midena) che mette in scena in maniera comica e informativa diverse tematiche legate alla donazione del sangue.
Ad esempio: le domande/risposte ai questionari per diventare nuovo donatore, la corretta alimentazione, il problema dell'agofobia con il dottor Agostino Agostini, per gli amici "Ago", un esperto in prelievi. Uno spettacolo brillante e mai volgare che coinvolge lo spettatore fino a farlo diventare coprotagonista.
Lo spettacolo ha debuttato nel 2016, è molto adatto ad essere messo in scena in teatro per serate divulgative, eventi e anniversari. In diverse manifestazioni organizzate da AVIS del Trentino, della Lombardia e dell’Emilia-Romagna è stato un successo sia per il gradimento dello spettacolo sia per la partecipazione del pubblico.

Negli spettacoli Franco e Gabriele sfoggiano un bell’affiatamento esibendosi contemporaneamente come comici e come spalla l’uno dell’altro, mettendo in scena serate uniche.
Finalisti in 5 diversi Festival Nazionali di Cabaret.
Apparizioni televisive alla trasmissione “Eccezionale Veramente” in onda su La7 (2017) e al programma “People from” in onda su Zelig TV (2018).


Calendario date
- Venerdì 20 settembre Ristorante "Anfora" - GARDOLO di TRENTO
- Sabato 28 settembre AVIS di MORENGO (BG)
- Sabato 26 ottobre Teatro di TENNA
- Sabato 23 novembre Teatro di GARDOLO
- dicembre Teatro Polo Culturale di VERMIGLIO
- Sabato 07 marzo Teatro di CASTELNUOVO
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
Invia!