menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
Edoardo Tresoldi - Inaugurazione dell'opera e incontro con l'artista

Edoardo Tresoldi - Inaugurazione dell'opera e incontro con l'artista

L'evento è scaduto
Categoria: Cultura Località: Borgo Valsugana
Data: Dal al
Edoardo Tresoldi gioca con la trasparenza della rete metallica e con i materiali industriali per trascendere la dimensione spazio-temporale e narrare un dialogo tra Arte e Mondo, una sintesi visiva che si rivela nella dissolvenza dei limiti fisici. La fusione del linguaggio classico e di quello modernista ne genera un terzo, marcatamente contemporaneo.

Dal 2013 realizza interventi nello spazio pubblico, focalizzando la sua ricerca sul genius loci e lo studio degli elementi del paesaggio. Le sue opere sono state inserite in spazi pubblici, contesti archeologici, festival di arte contemporanea, festival musicali e mostre. 

Per Arte Sella, Edoardo Tresoldi realizzerà nel corso dell’estate una nuova installazione, la cui presentazione al pubblico avverrà il 15 settembre 2019 alla presenza dell’artista. 


Programma
Ore 11.30 Inaugurazione dell'opera Simbiosi
Ore 15.30 Lecture di Edoardo Tresoldi presso l’area espositiva di Malga Costa.

Info:
>Accesso all' inaugurazione con il biglietto d'ingresso, 8 euro a persona.
> Accesso alla lecture con il biglietto d'ingresso 8 euro a persona, previa prenotazione presso la biglietteria di Arte Sella la mattina di domenica 15 settembre fino ad esaurimento posti 
>Arte Sella è aperta e visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 19 presso il giardino di Villa Strobele e l'area di Malga Costa


Arte Sella tel. 0461 751251 - artesella@yahoo.it
 



Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
Invia!