menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
In un silenzio precedente

In un silenzio precedente

Categoria: Cultura Località: Pergine Valsugana
Data: Dal al
Scopri tutte le date ⟶
Muoviamo i primi passi dentro una ricerca iniziale che, a partire dallo studio del tempo, della presenza, dell’abitare di creature non umane, in particolare le piante, si inarca e dirama per immaginare e sperimentare possibilità nuove, appena intraviste e nominate per la specie umana, di pensarsi e sentirsi come immersi in un sistema di relazioni esteso, per sovvertire la piramide che ci vorrebbe all’apice delle catene dei domini, per sperimentare identità e sistemi percettivi altri e molteplici. Tra il camminare e lo stare, lo spostarsi e il radicarsi, il nomadismo e la stanzialità, i due modi di abitare il mondo che conosciamo, tentiamo lo sconvolgimento del conosciuto, la perdita di orientamento, la dilatazione percettiva, una caduta verticale dentro il silenzio che precede ogni fenomeno, un farsi, per qualche tempo, paesaggio.

 

Leonardo Delogu è l’artista italiano associato della rete IN SITU. In-Situ è la piattaforma europea per la creazione artistica nello spazio pubblico. Guidata da Lieux Publics (FR) dal 2003 ha supportato più di 250 artisti attraverso laboratori artistici, supporto alla produzione, residenze e co-produzioni.

CREDITI


Un progetto di Leonardo Delogu/DOM-

In dialogo con Alessia Zabatino

 

Sito www.casadom.org


Biglietti: Gratuito. Prenotazione obbligatoria a partire dal 14 giugno.








Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!