menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
Lagorai d'inCanto 2021 - Dolcenera

Lagorai d'inCanto 2021 - Dolcenera

L'evento è scaduto
Categoria: Highlights Località: Strigno (Castel Ivano)
Data: Dal al
Scopri tutte le date ⟶

DOLCENERA a Lagorai d'inCanto 2021


DATA: 19 settembre | ore 11:00

LUOGO: Loc. Primalunetta (Castel Ivano, TN)

COME ARRIVARE: Dalla statale 47 della Valsugana prendere l'uscita per Strigno. Seguire le indicazioni per il Rifugio Crucolo. Proseguire in direzione Val Campelle dove sarà indicato il parcheggio per le automobili. Il servizio di parcheggio è garantito entro e non oltre le ore 9:00/30.  Per arrivare al luogo del concerto è necessario intraprendere una camminata. Il tempo di percorrenza è di circa 1:30/2:00 ore. Il tragitto può essere percorso anche in MTB e in E-BIKE.  

PERCORSO DI CIRCA 5 KM CON 350 MT CIRCA  DI DISLIVELLO. La strada è in parte asfaltata e in parte sterrata. I disabili su richiesta possono arrivare fino alla location in macchina.

INFO PRENOTAZIONI: L'ingresso è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria. È possibile effettuare la prenotazione esclusivamente online, tramite la piattaforma Eventbrite . Per assistenza o informazioni è possibile contattare il numero 0461727700. Sono disponibili due tipologie di biglietti:

"Ingresso Primalunetta + valido per piano b" che garantisce l'accesso sia nel caso l'evento dovesse svolgersi all'aperto sia in caso di maltempo (vedi piano b)
"Ingresso Primalunetta (non valido per piano b)" che garantisce l'accesso SOLO nel caso che l'evento dovesse svolgersi all'aperto e NON in caso di maltempo in quanto la la Palestra delle Scuole Medie di Strigno ha capienza limitata.
PIANO B - IN CASO DI MALTEMPO

In caso di maltempo l'evento si svolgerà presso la palestra delle Scuole Medie di Strigno (via Roma, 12 - Comune di Castel Ivano) alle ore 16:30. Lo staff comunicherà sui propri canali social l'eventuale decisione di cambio location per condizioni meteo avverse entro le 24 ore precedenti.

NORME ANTI COVID-19

L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme ANTI COVID-19 vigenti. Secondo quanto previsto dalle normative nazionali e provinciali, a partire dal 6 agosto per partecipare agli eventi è obbligatorio esibire la "Certificazione verde COVID-19" (GREEN PASS). Verrà pertanto richiesto all'ingresso (sia in caso di piano a, che in caso di piano b) il Green Pass in formato digitale o cartaceo. Grazie per la collaborazione!

SERVIZI

Sul luogo del concerto sarà presente un luogo di ristoro per i partecipanti curato dal Gruppo ANA di Spera.


INFORMAZIONI:
Apt Valsugana | 0461 727700
Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!