menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
Lagorai in Rosa - Roncegno Terme

Lagorai in Rosa - Roncegno Terme

Nuove date da definire
Categoria: Sport e Outdoor Località: Altre località Scopri tutte le date ⟶
EQUILIBRIO E PERCEZIONE CORPOREA
SABATO 14 OTTOBRE – RONCEGNO TERME

“Lagorai in rosa” è un nuovo progetto, ideato da Donne di Montagna, per valorizzare il Lagorai in autunno, in particolare i suoi rifugi. L’autunno è il mese ideale per frequentare la montagna, i colori si “accendono”, la natura inizia a prepararsi per l’inverno e diventa più “calma”. 

C’è spazio per momenti per sé stessi, per respirare a pieni polmoni lontani dal traffico della città e dalla calura estiva.


RIFUGIO: SEROT


Trekking fino al rifugio Serot con Marzia Bortolameotti e sessione di pilates, focalizzata sulla percezione corporea, con Arianna Busacca, al laghetto delle Prese.

Possibilità di fermarsi per pranzo al rifugio.

ITINERARIO: Dalla località Pozze di Roncegno Terme parte il sentiero 372B che sale in direzione del Rifugio Serot. Arrivati alla strada asfaltata si incrocia il sentiero che porta al magnifico laghetto delle Prese, simbolo supremo della seducente bellezza di questa zona. Per il rientro poco sopra al laghetto passa una strada forestale che in discesa ci conduce nelle vicinanze dell’ex "Agritur Rincher" e poi si innesta alla strada asfaltata che riporta al punto di partenza.

DISLIVELLO: 216 metri

RITROVO: ore 9.30
PUNTO DI RITROVO: Ristorante le Pozze

In caso di maltempo evento annullato.



Info e prenotazioni:

Apt Valsugana Lagorai
+39 0461 727700
Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!