menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
Max de Aloe quartet

Max de Aloe quartet

L'evento è scaduto
Categoria: Altro Località: Levico Terme
Data: Dal al
Scopri tutte le date ⟶
CONCERTI “PARCO DI NOTE”

Un itinerario musicale tra Jazz, musica da camera e musica antica. Concerti pensati per portare i suoni fra gli alberi ed i fiori del parco, dove la musica viene proposta in piena sintonia con l’ambiente naturale circostante.
Lo spettatore dovrà rispettare rigorosamente il distanziamento occupando solo i posti a sedere segnati, dovrà inoltre essere munito di mascherina.
I concerti si terranno all’aperto presso l’anfiteatro naturale o l’installazione Sequoia e in caso di pioggia o meteo avverso il concerto si terrà presso Villa Sissi nel parco messa a disposizione dall’ Imperial Grand Hotel Terme con soli 45 posti a sedere che verranno assegnati in ordine di arrivo.

Venerdì 17 luglio ore 21.00, presso l’anfiteatro naturale
MAX DE ALOE QUARTET presenta JUST FOR ONE DAY, viaggio intorno alla musica di David Bowie

La musica di David Bowie viene completamente rivisitata dal quartetto in un mix che spazia tra jazz e rock. L'approccio è simile a quello che il  gruppo aveva affrontato per il  repertorio di Bjork nel cd ed LP "Bjork on the moon", considerato dalla critica e pubblico tra i più riusciti progetti dell'armonicista lombardo e del suo quartetto.
Il quartetto con Olzer, Mistrangelo e Stranieri è un gruppo stabile da tredici anni ed ha realizzato diversi cd (Lirico incanto, Bradipo, Bjork on the moon, Road Movie e Borderline) e centinai di concerti.
Il quartetto ha vinto l'Orpheus Awards 2015 con il CD Borderline per la sezione jazz. Inoltre a Max De Aloe è stato assegnato il Jazz It Awards indetto dalla rivista Jazzit come migliore musicista italiano del 2014, 2015. 2016, 2017 e 2018  nella categoria riservata agli strumenti vari (viola, violoncello, armonica, banjo, arpa, mandolino ecc.).
Max De Aloe, armonica cromatica e fisarmonica
Roberto Olzer, pianoforte
Marco Mistrangelo, contrabbasso
Nicola Stranieri, batteria
Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!