menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
Me toca nar al mar...tirio

Me toca nar al mar...tirio

Categoria: Cultura Località: Pergine Valsugana
Data: Dal al
Sabato 15 febbraio - ore 20.30 - teatro parrocchiale di Viarago, della Compagnia Argento Vivo di Cognola
 
PREZZO DI INGRESSO 
intero euro 7.00
ridotto fino a 10 anni Euro 4.00

PREVENDITA PRESSO IL TEATRO DI VIARAGO

Prevendita per abbonamenti e biglietti di ingresso martedì 7 gennaio 2020 dalle ore 18.00 alle 20.00. Per informazioni chiamare ore pasti Daniela 3335629603.

Liberamente trattato da "L'Hotel du bon repos" di Saint Garnier e Philippe Bonnieres.
adattamento in dialetto di Giorgio Clementi.
Commedia in 2 atti

Ah, il mare... Meta agognata da tutti per le sue mille possibilità di relax: c'è chi si fa una bella nuotata, chi costruisce castelli di sabbia, chi approfitta per fare nuove conoscenze e chi, semplicemente, si sdraia sotto l'ombrellone per godersi una gustosa dormita senza remore. 
insomma, sembra che il mare riesca a far rilassare tutti. Sembra... Prendete il caso di Carlo: lui al mare ci andrebbe anche volentieri, ma ha un grosso problema, che risponde al nome di Olga, ossia sua moglie. E' più forte di lei, ovunque vada deve intromettersi negli affari altrui, spesso con conseguenze spiacevoli per il povero marito. 
Anche stavolta, non appena le di presenta l'occasione, si immischia in questioni più grandi di lei, creando problemi a tutti i villeggianti e scomodando persino le forze dell'ordine!
Insomma, quando Carlo dice, con un misto di sarcasmo e rassegnazione "Me toca nar al mar...tirio" pare che abbia ragione....
Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
Invia!