menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
Parole politiche d'amore e disamore | Pergine Festival

Parole politiche d'amore e disamore | Pergine Festival

Categoria: Cultura Località: Pergine Valsugana
Data: Dal al
Scopri tutte le date ⟶

PAROLE POLITICHE D'AMORE E DISAMORE

La Rappresentate di Lista
musica

20:45 Parco Castel Pergine

In caso di pioggia: Teatro Comunale di Pergine
Durata: 60 min
Biglietto: 20 € biglietto unico acquistabile su liveticket.it

Lingua: ITA

PRIMA NAZIONALE

PERCHÉ VEDERLO ? “Uno dei progetti musicali più acclamati di questi anni. Definiscono la loro musica queer pop, con la volontà di non definirla. Arrivano al festival con un readingconcerto che non vediamo l’ora di ascoltare”.

 

La Rappresentante di Lista nasce nel 2011 dall’incontro tra la cantante Veronica Lucchesi e il polistrumentista Dario Mangiaracina. Dopo l’esordio in teatro, si trasforma da subito in un progetto musicale fra i più trasversali e interessanti del panorama musicale italiano, caratterizzato da una scrittura fortemente visionaria e una sintesi tra cantautorato e sonorità elettroniche. Parole politiche d'amore e disamore è un reading con musica dal vivo che ripercorre canzoni, poesie, racconti e pagine che hanno accompagnato la scrittura degli ultimi album Go Go Diva e My Mamma.

 

CREDITS

Di e con Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina Si ringrazia la Fondazione Gaber per la collaborazione, la Fondazione Castel Pergine per l’ospitalità, l’APT VALSUGANA per il sostegno

Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!