menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
Bonus vacanze in Valsugana

Bonus vacanze in Valsugana

01/05/2021
Per le tanto attese vacanze nel 2021 è stato introdotto il bonus vacanza, una misura decisa per aiutare le famiglie e anche singoli con reddito ridotto a partire per ferie.

Il bonus può essere speso in una sola tranche qualsiasi struttura ricettiva che accetti i buoni vacanza (strutture con codice ATECO 55, QUI maggiori dettagli in merito). Il termine di questo contributo statale è stata estesa e il bonus sarà così utilizzabile fino al 31 dicembre 2021.

Il bonus deve essere documentato attraverso la fattura elettronica o un comunque un documento commerciale. Per usufruire di questa agevolazione, la prenotazione e il pagamento devono essere effettuati direttamente alla struttura o tramite agenzia di viaggi: non valgono le prenotazioni sui portali di aggregazione online (es. Booking, AirBnB).

Attenzione: il termine per la richiesta del bonus vacanza è scaduto il 31 dicembre 2020! Non è quindi più possibile farne richiesta; chi al contrario lo ha già ottenuto, potrà utilizzarlo entro dicembre 2021.


Per dubbi o domande basta consultare le FAQ a questo link!
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!