menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
La nazionale Italiana di Rugby torna a Pergine Valsugana

La nazionale Italiana di Rugby torna a Pergine Valsugana

19/02/2020
La nazionale Italiana di Rugby torna a Pergine Valsugana!

Dopo essere stata casa degli Azzurri per tutta l’estate del 2019 in preparazione alla campagna iridata giapponese Pergine Valsugana sarà di nuovo sede degli allenamenti estivi di Bigi e compagni dal 14 al 25 giugno, per preparare il tour estivo nelle Americhe.

Dal Trentino l’Italrugby volerà negli Stati Uniti per il test inaugurale del tour estivo fissato per il 4 luglio, giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza americana con Washington in pole-position per ospitare l’incontro, per poi proseguire con i test-match contro il Canada (11 luglio) e Argentina (18 luglio). Le sedi dei test-match estivi saranno in seguito ufficializzate dalle Union ospitanti.

La Valsugana sarà un punto di riferimento estivo per l’intero movimento rugbistico italiano: oltre ai ritiri prestagionali della Nazionale, infatti, sarà teatro di una serie di eventi di promozione e sviluppo del gioco.
A cominciare dai tornei di touch rugby tra squadre di appassionati e Azzurri, che tanto successo hanno riscosso la scorsa estate, ai FIRCamp dedicati alle atlete ed agli atleti più giovani, che quest’anno saranno a Borgo Valsugana e in Tesino, accanto ad altri momenti di incontro con il pubblico.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I FIRCAMP
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
Invia!