menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
La nazionale Italiana di Rugby torna a Pergine Valsugana

La nazionale Italiana di Rugby torna a Pergine Valsugana

26/05/2021
La nazionale Italiana di Rugby torna a Pergine Valsugana!

Dopo essere stata casa degli Azzurri per tutta l’estate del 2019 in preparazione alla campagna iridata giapponese Pergine Valsugana sarà di nuovo sede degli allenamenti estivi di Bigi e compagni dal 21 al 26 giugno.

Un connubio, quello tra FIR, Trentino Marketing e APT Valsugana Lagorai nato nel 2019 e che è rapidamente evoluto in un forte legame tra l’Italia ed il territorio attraverso attività di team building – come quelle organizzate nella splendida cornice del Lago di Levico e Caldonazzo – e di legacy nei confronti delle comunità locali che hanno coinvolto gli atleti e lo staff dell’Italrugby.

Dopo un anno particolarmente difficile, siamo orgogliosi di ospitare nuovamente il raduno dei campioni italiani della palla ovale in Valsugana. Il rugby è uno sport portatore di quei valori di inclusione e solidarietà così affini al nostro territorio, vocato all’accoglienza, al turismo sostenibile e alla cura della persona. La nostra destinazione è una vera e propria palestra naturale particolarmente apprezzata da quanti amano gli sport all’aria aperta e di gruppo, grazie allo straordinario ventaglio di attività proposte, al clima mite, ai laghi bandiera blu e all’aria pulita.” ha sottolineato Denis Pasqualin, Presidente Azienda Turismo Valsugana Lagorai.
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!