L'offerta comprende
- 5 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione (arrivo domenica, partenza venerdì)
- 5 giorni skipass diurno presso la stazione sciistica Funivie Lagorai (dal lunedì al venerdì)
Località dell’offerta: Altopiano del Tesino
Stazione sciistica: Funivie Lagorai Spa (Passo Brocon – Castello Tesino TN)
Validità: Dal 6 al 25 dicembre 2020 e dal 10 gennaio al 19 marzo 2021
I periodi delle settimane bianche verranno definiti non appena sarà data conferma della possibilità di apertura degli impianti da parte del Governo.
Periodi e prezzi:
- Dal 20 al 25 dicembre 2020 e dal 1 febbraio al 5 marzo 2021: 215 € a persona – bambini dai 3 ai 7 anni a 195 €
- Dal 06 al 18 dicembre 2020, dal 10 al 29 gennaio 2021 e dal 7 al 19 marzo 2021: 195 € a persona – bambini dai 3 ai 7 anni a 175€
Note:
Il prezzo è da considerarsi per minimo 2 persone
Bambini da 0 a 2 anni gratuiti
L’offerta è soggetta a disponibilità
Organizzazione Tecnica
Tour operator: APT Valsugana, Viale Vittorio Emanuele III, 3, 38056 Levico Terme (TN)
Assicurazione di viaggio: UnipolSai Assicurazioni SpA, Via Stalingrado, 45, 40128 Bologna (BO)
Il pacchetto “Settimana bianca low cost” nella versione base (pernottamento + colazione + skipass) è gestito dall'APT Valsugana, che si occupa quindi anche della prenotazione e dei pagamenti.
Extra
Eventuali cene, bibite o notti in più rispetto al pacchetto base possono essere concordate direttamente con l'alloggio prenotato e andranno saldate direttamente alla struttura.
Tassa di Soggiorno (non compresa nell’offerta, da pagarsi in contanti presso la struttura)
- Hotel 5*/4*S/4* € 1.80 a notte
- Hotel 3*/3*S € 1.50 a notte
- Hotel 2*/1* € 1.20 a notte
- Extra ricettivo (es. camping, ostelli, ecc.) € 1.00 a notte
Esenzioni: i bambini fino a 14 anni non pagano la tassa di soggiorno
Condizioni di pagamento:
Caparra alla prenotazione: 50% del soggiorno totale
Saldo: entro 30 giorni dal giorno di arrivo
Condizioni di cancellazione:
- cancellazione gratuita entro 30 giorni dal giorno di arrivo (restituzione dell’importo versato al netto delle spese debitamente rendicontate). La comunicazione deve essere fatta tramite comunicazione scritta a booking@visitvalsugana.it o autonomamente tramite il “portale ospiti”
- per cancellazioni a partire dal 29^ giorno dal giorno di arrivo oppure in caso di no show: verrà trattenuto l’intero importo versato a titolo di penale. La comunicazione deve essere fatta tramite comunicazione scritta a booking@visitvalsugana.it.
Nel caso venga spostata la data del soggiorno (in accordo con la struttura) viene considerata come valida per la cancellazione la prima prenotazione effettuata.
Condizioni di cancellazione Emergenza Covid19:
I clienti che dovessero avere restrizioni di spostamento dovute a emergenza Covid-19 o si trovassero in quarantena per Covid-19 riceveranno il rimborso al 100% o voucher del versato (escluse le commissioni di transazione) senza limiti di tempo (va fornita a booking@visitvalsugana.it idonea dichiarazione che attesti la quarantena o il divieto di uscita dalla regione o provincia).
Allo stesso modo, in caso di comprovata impossibilità per la struttura di adempiere a quanto concordato a causa dell’emergenza Covid-19, essa sarà tenuta solamente al rimborso di quanto versato dal cliente (escluse le commissioni di transazione).
Opzione Vacanza assicurata
Se interessati, entro 48 ore dalla prenotazione, potete stipulare autonomamente una polizza assicurativa di annullamento che protegge il vostro viaggio e vi fa risparmiare in caso di interruzione della vacanza. Dettagli a questo link:
www.care4uhotel.com/it/acquista
Il costo è interessante trattandosi del 4,4% del totale del soggiorno: ad esempio nel caso di una coppia in bassa stagione l’assicurazione base ha un costo di circa € 18,00 e nella versione big di € 51,00.
Condizioni Generali di Contratto di Vendita Pacchetti Vacanza (CGV) visibili qui
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA