menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini

Terme e Benessere

Acque uniche in Italia e rare in Europa

In questo splendido angolo del Trentino innumerevoli sono le occasioni per trasformare la vostra vacanza in un vero e proprio “bagno di salute” e rigenerare il corpo e la mente, ritrovando l’armonia con voi stessi e l’ambiente circostante.

È grazie al clima mite, all’aria salubre che si respira, alla vicinanza dei monti e alla presenza dei laghi, che qui tutto diventa più facile e ogni attività più stimolante. I modi per rilassarsi sono molti: dalle passeggiate in mezzo ai boschi, ai voli in parapendio fino ai rilassanti trattamenti termali.

Le acque arsenicali-ferruginose delle Terme di LevicoVetriolo Roncegno sgorgano da sorgenti situate a 1.500 metri di quota.

Acque uniche in Italia e rare in Europa, che permettono di risolvere gli stati di astenia o di esaurimento causati dallo stress tipico della nostra epoca, consentono il recupero di energie vitali, fisiche e psichiche.

Inoltre queste acque sono particolarmente indicate per affezioni delle vie respiratorie, reumatismi, problemi della tiroide, ginecologici e del sangue.

Le cure praticate sono la balneoterapia, le inalazioni, le irrigazioni e la fangoterapia con fanghi maturati nell'acqua termale di Levico e sono convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. (Per sottoporsi alle cure termali è richiesta la prenotazione.)











STRUTTURE RICETTIVE CON CENTRO BENESSERE APERTO AL PUBBLICO


E per chi vuole coccolarsi, riprendere il suo tempo e pensare un po' a sè... da non perdere i centri benessere dove trascorrere lunghi attimi di relax.
Lasciati ispirare
Lasciati ispirare
La nostra sezione di news, video e #hashtag.
Scopri!