menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini

I rifugisti

La natura in libertà 

 

Una natura da scoprire per chi vuole assaporare i silenzi e stare a contatto con una tradizione genuina, ruvida in alcuni casi, ma sicuramente vera che si può trovare nell’ospitalità dei nostri rifugi e dei loro gestori. Fermati a parlare con loro, a farti raccontare la loro storia e alle esperienze che hanno vissuto in quota. Alla fatica che fanno a convivere con la montagna che viene amata per quello che veramente è e rispettata consapevoli che la montagna non perdona.

Fatti raccontare la storia del rifugio, di come è cresciuto e si è modificato, e di certo dà valore al tempo.
Fatti raccontare una loro giornata tipo magari un infrasettimanale di inizio o fine stagione e confrontala con la tua vita quotidiana per capire quali siano i veri valori e per ripartire con il piedi giusto un domani, per cambiare nel nostro modo troppo veloce di vivere le cose senza conoscerle, senza apprezzarle. 

Natura che può essere vissuta all’interno delle baite i nostri classici chalet di montagna che sono stati riconvertiti e messi a disposizione degli ospiti. 

unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!