menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini
Lagorai d'InCanto: Alex Britti

Lagorai d'InCanto: Alex Britti

Categoria: Highlights Località: Pergine Valsugana
Data: Dal al
Scopri tutte le date ⟶

Lagorai D’inCanto è una rassegna musicale in acustico nata per far riscoprire la bellezza della Catena del Lagorai e il Gruppo di Cima d’Asta, in Valsugana. Il palcoscenico naturale intreccia suoni della natura e note musicali. Sullo sfondo, infinite sfumature di verde.

La rassegna è anche l’occasione per recuperare la memoria di un passato gravoso: quello della Grande Guerra le cui intense testimonianze riemergono tra le rocce e le forre.

In occasione della data di chiusura di Lagorai d’InCanto, Alex Britti presenterà al pubblico il suo ultimo disco strumentale “Mojo” e ripercorrerà i maggiori successi della sua carriera.

Il concerto si terrà in Loc. La Bassa (comune di Pergine Valsugana) domenica 3 luglio  alle ore 12:00.
In caso di maltempo l’evento si terrà presso il teatro comunale di Pergine Valsugana (Piazza Garibaldi, 5G Pergine Valsugana) alle ore 18:00. Capienza massima: 450 posti.

Il luogo del concerto si raggiunge dal parcheggio della Panarotta da una strada forestale in terra battuta, A piedi ci si
impiega circa 30 minuti. Si raggiunge anche con passeggini e con MTB.
Al parcheggio della Panarotta ci saranno i Vigili del Fuoco che garantiranno il trasporto per persone disabili in sedia a rotelle fino al luogo del concerto. Necessario avvisare ufficio APT Levico entro le 18.00 di sabato 01/07 ai seguenti recapiti: 0461727700 / info@visitvalsugana.it 
Nelle vicinanze del concerto sono presenti il Rifugio Panarotta e Malga Masi con attività di ristoro e relativi servizi igienici.

L’ingresso è gratuito.
L’evento è promosso dai Comuni di Pergine Valsugana, Frassilongo e Novaledo


Prenota il tuo weekend in musica: guarda tutte le offerte >>


Info:
APT Valsugana tel. 0461 727700
Mostra sulla mappa
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!