menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini

Vacanze e weekend di Primavera

Idee vacanze, offerte e consigli per vivere la primavera in Valsugana.

L’arrivo della primavera in Trentino porta ad un cambiamento di energie per tutti: le temperature diventano a mano a mano più miti, la natura si risveglia e tornano a fiorire gli alberi. È il periodo dell’anno in cui in Valsugana-Lagorai è estate sotto il sole e ancora inverno all’ombra. 

I primi raggi di sole rendono piacevole ritornare passeggiare sulle sponde dei Laghi di Levico e di Caldonazzo o nei prati che cominciano a tornare rigogliosi e variopinti dai primi fiori.

Primavera è sinonimo di rinascita in Valsugana-Lagorai:
  • Riscoprire le proprie passioni: 2.300 km di percorsi a piedi o in bici per vivere il territorio;
  • Rispettare l'ambiente: orgogliosi di essere la prima destinazione in Italia ad aver ottenuto la certificazione per il turismo sostenibile secondo lo standard GSTC;
  • Ritrovarsi nella natura: concedersi una pausa rigenerativa con trattamenti mente-corpo e attività nella natura che fiorisce;
  • Respirare cultura e tradizioni: è il periodo per assaporare i primi prodotti della terra lavorati dalle mani sapienti di malghesi e contadini, il periodo miglio per scoprire la storia e la cultura locale attraverso gli eventi che celebrano la "bella stagione".

Lasciati ispirare
Lasciati ispirare
La nostra sezione di news, video e #hashtag.
Scopri!