menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini

Casa Raphael - Roncegno Terme

Nello stabilimento termale di Roncegno Terme, oltre ai bagni termali con l’acqua arsenicale-ferruginosa di Levico, vengono praticate anche altre terapie e metodiche naturali che si ispirano alla medicina antroposofica:bagni in dispersione oleosa, bagni di zolfo, bagni di vapore, pediluvi e bracciluvi, irrigazioni vaginali, aerosol, inalazioni, docce nasali, impacchi medicati, cataplasmi, senapismi, docce secondo Kneipp, ossigeno-ozono terapia, idrocolon terapia, massaggi, frizioni, coppettature, fisioterapia riabilitativa, modellaggio e pittura terapeutica, euritmia terapeutica.

I trattamenti sono sempre preceduti da una scrupolosa visita medica di ammissione, durante la quale vengono concordate le singole terapie ed un regime dietetico personalizzato con l’uso di alimenti e prodotti provenienti da coltivazioni biodinamiche e biologiche.

Un servizio di guardia medica, 24 ore su 24, assicura continuità terapeutica ed assistenza per emergenze. Alla fine della cura, con la visita di dimissione, vengono considerati i risultati raggiunti e dati suggerimenti per il mantenimento nel tempo dei benefici acquisiti.


Apertura degli stabilimenti 2021: dal 14 marzo al 21 novembre

Casa Raphael è struttura autorizzata per trattamenti medici, è quindi raggiungibile da qualsiasi parte d’Italia o Europa. Alla prenotazione l’ospite riceverà uno scritto a conferma del Suo soggiorno per cure che gli permetterà di viaggiare fino a Roncegno.

Casa Raphael si è munita di macchine per l’igienizzazione quotidiana di grandi e piccoli ambienti che garantiranno, grazie all’ozono, una perfetta salubrità degli spazi comuni e delle camere.

Accompagneremo gli ospiti secondo la tradizione e l’esperienza trentennale di Casa Raphael, attraverso un tempo dedicato alla cura e creando un’atmosfera di ospitalità rigenerante pur rispettando le distanze e le norme vigenti.


Maggiori informazioni
Casa Raphael
Tel. (0039) 0461 772000 | Fax (0039) 0461 764500 | 
mail: mail.info@casaraphael.com | www.casaraphael.com

unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!