menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini

Il risveglio della natura al lago per una primavera in Famiglia

La primavera con la famiglia in Valsugana… un’esperienza unica!
La primavera in Valsugana è un qualcosa di magico e viverla con la famiglia è il modo migliore per creare ricordi indelebili che porterete con voi per una vita intera!

I colori sgargianti, i profumi inebrianti e la brezza fresca dei laghi di Levico e Caldonazzo vi accompagneranno durante tutta la vacanza e le numerose attività che si possono svolgere in valle.
Per gli amanti delle due ruote è possibile godersi meravigliosi paesaggi lungo gli 80 chilometri di una delle più belle piste ciclabili d’Europa. In questa stagione potrete lasciarvi incantare dalla fioritura dei meleti, ciliegi e vigneti che costeggiano il percorso che da Pergine Valsugana vi porta fino Bassano. Luoghi ideali per trascorrere momenti di serenità in compagnia di chi vi sta più a cuore!

E una volta tornati da un tranquillo giro in bicicletta non c’è modo migliore per riposarsi che lungo le rive dei laghi di Levico e Caldonazzo, passeggiando sulla fiabesca strada dei pescatori o godendosi una bevanda rinfrescante sulla spiaggia. I tramonti primaverili tingono i cieli di rosa e il canto degli uccelli che si risvegliano dopo un lungo inverno incorniciano un’esperienza senza prezzo… 

Non mancherà di certo l’occasione per godersi i primi raggi di sole che dopo l’inverno appena trascorso non vedono l’ora di “riaccendersi” e di riscaldare le spiagge lungo i nostri laghi da Bandiera Blu

Cosa aspetti? La primavera ti sta aspettando… non perdertela! 😊


Lo sapevi che la Valsugana è la prima destinazione sostenibile al mondo? Scopri il perchè!
Lasciati ispirare
Lasciati ispirare
La nostra sezione di news, video e #hashtag.
Scopri!
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
Invia!