menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini

Un tramonto estivo per innamorarsi della Valsugana

Le passeggiate nel verde, gli aperitivi lungo lago con gli amici e l’atmosfera che solo l’estate sa regalare. 
Siamo pronti a vivere la stagione più dell’anno in tutto il suo splendore!

In Valsugana la magia dell'imbrunire si vive in diverse sfaccettature… una di queste è la magia del tramonto in riva al lago. Quando lo sguardo si riesce a focalizzare sulle diverse sfumature del cielo facendoti ricordare quanto ciò che ci circonda sia ancora capace di stupirci. In quel momento il caldo e il fantastico clima estivo diventa parte di noi e i colori delle montagne si riflettono sullo specchio d'acqua lucente. 

A moltissimi nominando la parola “tramonto” verrà in mente il sole che cala sul mare, mentre il vento caldo accarezza la pelle e i piedi affondano nella sabbia. Non serve però andare al mare per poter ammirare uno degli spettacoli più belli della natura, che avviene ogni giorno, ma ogni giorno è diverso. Immaginiamo di essere sulle spiagge del Lago di Caldonazzo o Levico, comodamente seduti su una panchina con degli amici tra un classico selfie di rito ed un aperitivo. Le gambe sono ancora leggere dopo la passeggiata sulle rive del lago mentre noi scrutiamo pigramente il panorama che ci circonda.

I colori al di là del lago iniziano ad essere più intensi e tendenti al rosso dorato e l’acqua inizia a riflettere i colori che, piano piano, stanno sostituendo il blu del cielo. Il tramonto estivo si presenta davanti ai nostri occhi, illuminando i dintorni di una delicata luce calda che sembra essere qui per non andarsene più.


Vivi una vacanza da Bandiera Blu in Valsugana | Scopri lo sport sui nostri laghi | Tutte le offerte per una vacanza da #livelovevalsugna
Lasciati ispirare
Lasciati ispirare
La nostra sezione di news, video e #hashtag.
Scopri!
unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
Invia!