Nell'ambito del progetto "Cultura in rete" è in programma
sabato 21 settembre e sabato 5 ottobre IMMAGINA NATURA: LABORATORIO CREATIVO ITINERANTE un appuntamento per scoprire la Valle dei Mòcheni e la Catena del Lagorai in compagnia degli ideatori del progetto, Stefano Gaio, accompagnatore di media montagna e Giorgia Pallaoro, illustratrice Un percorso per conoscere di più sull'ambiente naturale del Lagorai, prendere appunti disegnando, oppure viaggiare con l’immaginazione all’aria aperta e in compagnia.
????? Con una piacevole escursione di 9 km e 700 m di dislivello, si esplorerà il paesaggio circostante, si faranno riflessioni sul tema ambientale e di conservazione del territorio, e ci si fermerà in luoghi incantevoli come il Lago di Erdemolo e il Rifugio Sette Selle.
?? I posti sono limitati a 10 partecipanti e l'iscrizione è obbligatoria. Per partecipare si richiede minima esperienza di trekking in montagna e di disegno.
?? Il costo di partecipazione è €20 a persona, età minima 18 anni.
??? Strumenti richiesti: materiale da disegno (matite, pennarelli, ecc.), piccola forbice e colla stick.
?? Si richiede attrezzatura e vestiario da trekking e pranzo al sacco.
?? Per info e iscrizioni:
Stefano Gaio:
?? 327 5925739
?? stefano.gaio.amm@gmail.com
Giorgia Pallaoro:
?? 340 5814079
?? pallaorogiorgia@gmail.com
Organizzazione a cura dell'amministrazione comunale di Sant'Orsola in collaborazione con Palù del Fersina, Fierozzo, Vignola Falesina, Frassilongo, APT Valsugana Lagorai, Cassa Rurale Alta Valsugana, Comunità di Valle Alta Valsugana Bersntol.