menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini

Terme di Levico

Dedicate tempo a Voi stessi, scoprite le proprietà terapeutiche delle acque solfato - arsenicali – ferruginose che sgorgano da sorgenti termali d’alta quota, perché in Valsugana, oltre alla stupenda palestra che è la natura, innumerevoli sono le occasioni per trasformare la vostra vacanza in un vero e proprio “bagno di salute” e rigenerare il corpo e la mente, ritrovando l’armonia con voi stessi e l’ambiente circostante. È grazie al clima mite, all’aria salubre che si respira, alla vicinanza dei monti e alla presenza dei laghi, che qui tutto diventa più facile e ogni attività più stimolante.

A cominciare dalle rinomate Terme di Levico e Vetriolo, già conosciute ed apprezzate dalla nobiltà asburgica e ancor oggi particolarmente efficaci contro lo stress, l’astenia e gli stati di esaurimento tipici della nostra epoca.

La stagione termale a Levico Terme ha inizio ad aprile per concludersi a novembre, mentre lo stabilimento di Vetriolo e aperto da fine giugno ad inizio settembre.

Le cure con l'acqua termale di Levico sono da effettuarsi in seguito a visita medica.
Per sottoporsi a cure termali è richiesta la prenotazione che va effettuata con opportuno anticipo.

A partire dal 26 febbraio 2018 le Terme di Levico riapriranno i battenti; sempre più all’avanguardia, le Terme potenziano ed estendono la loro apertura per essere sempre più vicine alla salute dei cittadini. Sarà possibile accedere al poliambulatorio specialistico, al servizio riabilitativo di recupero e rieducazione funzionale, alla beauty space, al percorso flebologico e corsi di attività motoria "Salute in movimento".

Dal 2016 è a disposizione il  Thermal & Beauty Space, presso il Palazzo delle Terme di Levico, vi aspetta per dei momenti di relax provando i trattamenti e i fitocosmetici arricchiti da oligoelementi dell'acqua termale.



Apertura degli stabilimenti 2020:
dal 27 giugno al 7 novembre 2020
dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 14.


L'attivazione dei trattamenti termali sarà graduale e seguirà queste tempistiche:
visite mediche dal 27 giugno
cure inalatorie dal 29 giugno
bagni termali dal 9 luglio
fanghi termali dal 20 luglio



Maggiori Informazioni:
Terme di Levico 
Viale Vittorio Emanuele, 10 - 38056 Levico Terme (TN)
Tel. (0039) 0461 706077 | Fax (0039) 0461 702359
info@termedilevico.it | www.termedilevico.it

unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
Invia!