Terme di Levico
Dedicarsi del tempo, per stare bene più a lungo
Apertura 2024 - 22 aprile
Chiusura 2024 - 23 novembre
Specifiche aperture delle diverse aree/trattamenti:
- Thermal wellbeing: 22 aprile 2024
- Parte curativa:
Visite mediche: 22 aprile 2024
Trattamenti termali: 26 aprile 2024
Massaggi termali/massofisioterapia/fisioterapia: 26 aprile 2024
Da oltre 150 anni le Terme di Levico rappresentano una fonte di salute e benessere. Le proprietà di un’acqua unica in Italia sono alla base dei trattamenti che puoi trovare alle Terme di Levico – bagni, fanghi, cure inalatorie, irrigazioni vaginali – e che possono aiutarti a modulare in maniera naturale il tuo sistema immunitario e a prevenire i problemi a vie respiratorie, pelle e articolazioni.
I trattamenti con l'acqua termale vengono eseguiti solo con visita medica d'ingresso mentre gli altri trattamenti sono accessibile solo su prenotazione.
L'attività di benessere delle Terme accessibile a tutti, si riferisce ad un concetto di benessere olistico.
Le proprietà di questa acqua sono ora al centro anche di percorsi che lo staff medico delle Terme di Levico ha ideato combinando proprietà dell’Acqua Forte di Levico, pratiche mente-corpo, e attività nella natura di Levico e della Valsugana.
Percorsi sviluppati e certificati da un team medico attorno ad alcuni bisogni specifici per aiutarti a stare bene: gestione dello stress, respiro e benessere, movimento e salute.
Le Terme di Levico aiutano le persone a stare meglio non solo occupandosi di prevenzione, cura e riabilitazione, ma affiancandole nella ricerca di un miglioramento globale del proprio benessere, facendo leva su un’acqua che in Italia si distingue per le sue peculiarità – l’acqua solfato-arsenicale-ferruginosa di Levico -, sul contatto con la natura e su innovative esperienze di rigenerazione e cura di sé, come l’esperienza di galleggiamento asciutto Nuvola Experience e i trattamenti sul lettino Thermal Vap. Se dopo una giornata alla scoperta della Valsugana a piedi o in bicicletta vuoi concerti un momento di relax, Thermal Experience è quello che fa per te.
Alle Terme di Levico puoi scoprire anche la crioterapia, la “cura del freddo”, grazie all’utilizzo in sicurezza di una camera crioterapica elettrica. Si tratta di un trattamento total body che espone il corpo a temperature molto basse per un massimo di 3 minuti. Importanti sono gli effetti benefici nel trattamento degli sportivi, come trattamento anti aging e per il benessere generale della persona, grazie anche all’azione sul miglioramento della qualità del sonno. Alle Terme di Levico la crioterapia si inserisce all’interno di proposte integrate che uniscono il know-how già assodato all’utilizzo di questa nuova strumentazione.
Orari dei trattamenti:
- trattamenti termali, massaggi termali, massofisioterapia: 7.00-14.00, dal lunedì al sabato
- cure inalatorie: 7.00-12.30
- fanghi e bagni: 7.00-13.30
- massaggi termali: 8.00-14.00
- massofisioterapia: 8.00-13.30
- fisioterapia: 8.00-13.00
- Thermal Wellbeing: 9.00 - 14.00 e 15.30 - 18.00, dal lunedì al sabato
Scegliere le Terme di Levico significa approfittare di un’unione preziosa tra i benefici dei trattamenti e percorsi a base di un’acqua unica in Italia e l’ambiente della Valsugana, prima destinazione al mondo ad essere certificata per il turismo sostenibile dall’organizzazione GSTC.
Terme di Levico. Il tuo benessere naturale in una destinazione sostenibile.
Scopri il tuo soggiorno nella nostra valle del benessere!
Maggiori Informazioni:
Terme di Levico
Viale Vittorio Emanuele, 10 - 38056 Levico Terme (TN)
Tel. (0039) 0461 706077 | Fax (0039) 0461 702359
info@termedilevico.it | www.termedilevico.it