menù
logo bianco
 
trentino
booking
X
Arrivo
 
Partenza
 
 
Adulti
 
Bambini

Lago di Erdemolo

Comune: Palù del Fersina
Una meta irrinunciabile per i visitatori della valle, un laghetto d’alta quota immerso in una natura suggestiva. Scopri questo sensazionale lago dove il ghiaccio è sempre di casa.

Difficile dire di aver visitato davvero la Valle dei Mòcheni prima di aver compiuto la celebre passeggiata che da Palù del Fersina, in località Vrotten, conduce fino al Lago di Erdemolo. Apprezzatissimo dai turisti, questo specchio d’acqua situato in cima alla val dei Mocheni, tra i monti Pizzo Alto, Monte del Lago, Cima di Cave e Sopra Conella, colpisce per la sua bellezza in armonia con il contesto naturale sormontato dalle cime dei monti. Qui, a quota duemila metri, il fascino della natura incontaminata della catena del Lagorai con i suoi affascinanti boschi e le sue splendide radure ti offre uno spettacolo unico di colori. Davvero suggestiva la presenza di neve e ghiaccio che non abbandonano mai del tutto il bacino, nemmeno in piena estate.

unchecked checked
Richiedi Informazioni
E tu... di che vacanza sei?
I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.
Invia!